Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton vuole un figlio

26.09.19 - 14:42
Stare molto tempo insieme alle sue nipotine le ha fatto venire voglia di diventare madre, ha spiegato
KEYSTONE
Paris Hilton ha confessato la sua voglia di maternità.
Paris Hilton ha confessato la sua voglia di maternità.
Paris Hilton vuole un figlio
Stare molto tempo insieme alle sue nipotine le ha fatto venire voglia di diventare madre, ha spiegato

LOS ANGELES - Paris Hilton vuole un figlio. La 38enne adora passare il tempo con le sue nipotine Lily-Grace, 3 anni, e Theodora, 20 mesi, e viziarle un po'. Pensa che stare vicino alle piccole le abbia fatto venire voglia di diventare mamma. Parlando con il magazine People ha spiegato: «Sono la zia simpatica. Sono Zia P. Mia nipote Lily-Grace è la copia esatta di come ero io da bambina. Quando vengono da me gli faccio sempre un sacco di regali, compro giocattoli come le Barbie, le vizio insomma. Adesso che Lily-Grace ha iniziato a parlare, sto legando molto con lei. Mi ha fatto venire voglia di avere dei figli miei».

Non è la prima volta che Paris parla del suo desiderio di maternità, visto che quando stava preparando il matrimonio con Chris Zylka, poi annullato, aveva già affrontato l'argomento. Oggi però l'ereditiera non è alla ricerca di un compagno. Qualche tempo fa ha spiegato: «Non ho tempo per l'amore in questo momento. Ho appena il tempo per pensare a me stessa. Sono costantemente in viaggio, 250 giorni all'anno, non sto quasi mai a casa. Mi sto concentrando su me stessa, il mio lavoro e i miei amici».

Per fortuna, ha aggiunto, ci sono sempre uomini che la corteggiano quindi quando verrà il tempo giusto non avrà difficoltà a trovare un compagno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE