Cerca e trova immobili

ITALIAErica Piamonte contro la fidanzata di Taylor Mega: «È moscia»

24.09.19 - 16:42
L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo e per lei ha usato parole al veleno
BANG SHOWBIZ
Taylor Mega ed Erica Piamonte.
Taylor Mega ed Erica Piamonte.
Erica Piamonte contro la fidanzata di Taylor Mega: «È moscia»
L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo e per lei ha usato parole al veleno

MILANO - Erica Piamonte si era già scagliata contro Taylor Mega via social. L'ex gieffina ha accusato l'influencer di averla «tradita» con Giorgia Caldarulo, attuale compagna di Taylor. Dopo le Stories su Instagram, Erica ha ribadito la sua versione anche in tv, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'. «Non eravamo fidanzate ufficialmente, ma di fatto lo eravamo», ha spiegato parlando del suo rapporto con la Mega durante l'ultima estate.

«Sono arrabbiata con lei perché ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio Cinque. Quando l'ho vista entrare in studio ero pronta a farle un video per metterla nelle Stories. Poi lei ha iniziato a parlare dei suoi sentimenti, credevo si riferisse a me. Quando ha detto che non ero io, mi è caduto il mondo addosso», ha aggiunto.

Quindi la Piamonte, 30 anni, si è scagliata contro Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', che a suo dire non è adatta a stare accanto a Taylor perché è troppo «moscia». «Giorgia è un tipo molto diverso da me e non capisco come possa piacere a Taylor. Voglio dire, è moscia...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE