Cerca e trova immobili

ITALIAKikò Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo

24.09.19 - 10:00
«Non voglio che si rifaccia il seno» ha dichiarato
BANG SHOWBIZ
Kiko Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo: «Non voglio che rifaccia il seno».
Kiko Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo: «Non voglio che rifaccia il seno».
Kikò Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo
«Non voglio che si rifaccia il seno» ha dichiarato

ROMA - Kikò Nalli è molto arrabbiato con Ambra Lombardo. L'hairstylist è ancora fidanzato con la professoressa di origini siciliane, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello la scorsa primavera, ma ce l'ha con lei dopo che la 33enne ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica. Kikò è contrario perché, come dice lui, «preferisce le cose naturali», ma ormai la data dell'operazione è stata già fissata per il prossimo venerdì 27 settembre.

«Io non sono d'accordo perché a me piacciono le cose naturali. E poi penso che quest'intervento lo dovrebbe fare solo chi ha avuto problemi seri (sembra fare riferimento alla ricostruzione della mammella che si fa dopo aver avuto un tumore al seno, ndr). Però il professore gliel'ho presentato io», ha spiegato ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'.

Ormai Kikò ha accettato la scelta di Ambra, ma vuole che questo sia il primo e l'ultimo intervento di chirurgia estetica a cui la fidanzata si sottopone. «Abbiamo discusso e io mi sono molto arrabbiato. Le ho detto che mi piace così com'è. Siamo però arrivati a un compromesso: che faccia questa cosa e basta», ha poi aggiunto. «Lei ha il seno piccolo, è vero. Le ho detto che allora qualcosina in più si può mettere... anche se non avrei voluto. Ma questo è il nostro compromesso», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE