BANG SHOWBIZ
Raffaella Mennoia ha fatto sapere di volersi allontanare dai social.
ITALIA
23.09.2019 - 20:450

Raffaella Mennoia lascia i social: «La cattiveria mi ha fatto molto male»

L'autrice di "Uomini e Donne" ha deciso di utilizzare le piattaforme di condivisione online con molta più parsimonia

ROMA - Raffaella Mennoia ha fatto sapere di volersi allontanare dai social. L'autrice televisiva è infatti da alcuni mesi al centro di una bufera mediatica, mai sopita, scoppiata tra la redazione di "Uomini e Donne" ed alcuni ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, come Mario Serpa, Teresa Cilia e suo marito Salvatore Di Carlo. «Ragazzi, io ve lo dirò onestamente, non starò più molto sui social. Ho tanto da fare, ovviamente, anche se il mio lavoro, rispetto a prima, non è aumentato... Però, tutta questa situazione di quest'estate mi ha proprio fatto vedere com'è la realtà...», ha confidato Raffaella in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

«Mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che sono stati proprio solidali, ecco. Però certa gente è proprio orrenda, terribile... Perché devo leggere dei brutti commenti? Perché devo leggere certe 'stupiderie'? E le cattiverie che proprio non mi riguardano?», ha aggiunto la 45enne.

La Mennoia è quindi arrivata alla conclusione che i social vadano presi a piccole dosi. «Quindi, per questo motivo, sto sempre meno sui social ma mi state scrivendo di questo e, quindi, ve ne siete accorti. Questo è. Magari mi passa, magari no. Per il momento, ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio», ha infine spiegato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:29:30 | 91.208.130.85