Cerca e trova immobili

ITALIAKledi: «La mia relazione con Maria? Oggi ci ridiamo su»

19.09.19 - 06:00
Il celebre ballerino di "Amici" si apre sui gossip affettivi che, ai tempi, avevano fatto il giro dei tabloid: «Per me fu solo una talent scout»
Bang ShowBiz
Kledi: «La mia relazione con Maria? Oggi ci ridiamo su»
Il celebre ballerino di "Amici" si apre sui gossip affettivi che, ai tempi, avevano fatto il giro dei tabloid: «Per me fu solo una talent scout»

ROMA - Kledi Kadiu, che per anni è stato sia ballerino che insegnante nel talent show "Amici" di Maria De Filippi, ha smentito categoricamente i rumor circolati ormai diversi anni fa secondo cui avrebbe avuto una storia d'amore sia con la moglie di Maurizio Costanzo che con l'ex collega Rossella Brescia, anche lei storico volto del programma di Canale5.

«Ancora oggi si parla di un presunto flirt tra me e Maria. Si dice che abbia avuto una storia con lei durante il mio lavoro ad Amici. Ci ridiamo insieme, ma lei non è stata altro che il mio talent scout», ha raccontato Kledi durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«È stata la persona che mi ha dato fiducia e spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante cose siamo compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo spesso dei consigli», ha aggiunto.


Il 45enne di origini albanesi, che oggi è felicemente sposato con Charlotte Lazzari, da cui ha avuto una figlia, Lea, 3 anni, ha infine spiegato che anche il rapporto tra lui e Rossella Brescia non è mai sfociato in una relazione. I due a distanza di anni dalla loro collaborazione artistica sono infatti legati da una profonda e bellissima amicizia.

«Con Rossella ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche. C'è una profonda amicizia tra noi, che ai tempi poteva essere fraintesa», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE