Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De André, appello al fidanzato Gennaro Lillio: «Non mi deludere»

23.07.19 - 16:24
La lunga lettera si conclude con la richiesta di non essere delusa
BANG SHOWBIZ
Francesca De André ha scritto una lunga lettera pubblica indirizzata al fidanzato Gennaro Lillio.
Francesca De André ha scritto una lunga lettera pubblica indirizzata al fidanzato Gennaro Lillio.
Francesca De André, appello al fidanzato Gennaro Lillio: «Non mi deludere»
La lunga lettera si conclude con la richiesta di non essere delusa

ROMA - Francesca De André è innamoratissima di Gennaro Lillio, il modello campano conosciuto all'interno della casa del 'Grande Fratello'. La nipote del Faber ha però paura di poter rimanere nuovamente delusa in amore dopo quanto successo con l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, che l'ha tradita proprio durante la sua permanenza nel reality di Canale5. Così ha voluto scrivere una lettera pubblica indirizzata a Gennaro e pubblicata sul settimanale 'Di Più'.

«Io sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello», ha spiegato la De André. «Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall'intera famiglia», ha poi aggiunto, consapevole che una relazione con lei può rivelarsi non facilissima da gestire.

Poi la conclusione, con tanto di appello al compagno affinché non la deluda: «Conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall'esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma... Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE