BANG SHOWBIZ
Un marito molto orgoglioso della moglie.
STATI UNITI
17.07.2019 - 16:110
Aggiornamento : 17:46

Joe Jonas è orgogliosissimo di Sophie Turner

Il cantante è felicissimo della nomination agli Emmy Awards ottenuta dalla moglie per il suo ruolo ne 'Il Trono di Spade'

LOS ANGELES - Joe Jonas è «incredibilmente orgoglioso» della moglie Sophie Turner dopo che quest'ultima ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards. L'attrice 23enne è in lizza per ricevere il premio come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo di Sansa Stark nella serie 'Il Trono di Spade', e suo marito è davvero felicissimo della notizia. Su Instagram Joe ha pubblicato una foto dove appare insieme alla moglie ha scritto: «Sophie Turner, nominata agli Emmy. Sono orgogliosissimo di te».

La coppia è attualmente in viaggio di nozze alle Maldive dopo essersi sposata in un castello nel Sud della Francia il mese scorso. La damigella d'onore di Sophie è stata la sua collega di set Maisie Williams, che interpreta Arya Stark nella serie della HBO. Erano presenti anche i fratelli di Joe, Nick e Kevin, con le rispettive mogli, Priyanka Chopra e Danielle Jonas.
I due si erano però già sposati legalmente lo scorso maggio a Las Vegas, e Sophie aveva raccontato che suo padre ha reagito in maniera molto positiva quando lei le ha comunicato di aver messo la fede al dito.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 22:46:40 | 91.208.130.86