BANG SHOWBIZ
Un marito molto orgoglioso della moglie.
STATI UNITI
17.07.2019 - 16:110
Aggiornamento : 17:46

Joe Jonas è orgogliosissimo di Sophie Turner

Il cantante è felicissimo della nomination agli Emmy Awards ottenuta dalla moglie per il suo ruolo ne 'Il Trono di Spade'

LOS ANGELES - Joe Jonas è «incredibilmente orgoglioso» della moglie Sophie Turner dopo che quest'ultima ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards. L'attrice 23enne è in lizza per ricevere il premio come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo di Sansa Stark nella serie 'Il Trono di Spade', e suo marito è davvero felicissimo della notizia. Su Instagram Joe ha pubblicato una foto dove appare insieme alla moglie ha scritto: «Sophie Turner, nominata agli Emmy. Sono orgogliosissimo di te».

La coppia è attualmente in viaggio di nozze alle Maldive dopo essersi sposata in un castello nel Sud della Francia il mese scorso. La damigella d'onore di Sophie è stata la sua collega di set Maisie Williams, che interpreta Arya Stark nella serie della HBO. Erano presenti anche i fratelli di Joe, Nick e Kevin, con le rispettive mogli, Priyanka Chopra e Danielle Jonas.
I due si erano però già sposati legalmente lo scorso maggio a Las Vegas, e Sophie aveva raccontato che suo padre ha reagito in maniera molto positiva quando lei le ha comunicato di aver messo la fede al dito.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 11:13:13 | 91.208.130.89