Bang ShowBiz
Il compleanno della figlia si è rivelato un mezzo disastro a causa del black out che ha lasciato senza elettricità alcune parti di New York.
STATI UNITI
15.07.2019 - 16:320

Cardi B, il compleanno della figlia è un disastro

La colpa è del blackout che ha lasciato senza elettricità alcune parti di New York

NEW YORK - Il primo compleanno della figlia di Cardi B è stato un mezzo disastro. La cantante la scorsa domenica ha utilizzato i social per ringraziare la sua famiglia e i suoi amici per essere andati al party della piccola Kulture.

In un video postato su Instagram ha però spiegato che le cose non sono andate come avrebbero dovuto: «Ragazzi volevo ringraziarvi per essere venuti al party di compleanno di Kulture. Era così buio che ho perso anche la mia cavolo di unghia... Vi spiego quello che è successo, quando sono arrivata è andata via la luce. Abbiamo passato un'ora senza luci e senza musica. Poi è tornata la corrente... la musica e le luci anche. Il condizionatore però non funzionava. Ci siamo letteralmente squagliati, però le persone si sono comunque divertite a ballare". "Quando stavamo per tagliare la torta però la corrente se n'è andata di nuovo. Poi quando è ritornata nessuno se ne voleva andare...», ha aggiunto.

Il rapper Offset, marito di Cardi B e padre di Kulture, già qualche giorno fa aveva raccontato dei piani per la festa di compleanno della piccola e aveva rivelato di avere in programma di spendere ben 400mila dollari per l'evento.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-18 21:52:45 | 91.208.130.86