Bang ShowBiz
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" Ludovica Valli ha risposto a tutti coloro che l'hanno accusata di essere "troppo magra".
ITALIA
20.06.2019 - 13:100

Ludovica Valli: «Non voglio essere giudicata»

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha risposto a tutti coloro che l'hanno accusata di essere «troppo magra»

ROMA - Dopo aver posato per un nuovo shooting fotografico, Ludovica Valli ha risposto agli hater che l'hanno accusata di essere troppo magra e di non essere adatta a pubblicizzare determinati capi d'abbigliamento che mettono in risalto il suo fisico "troppo asciutto". «Riguardo ai mille commenti ricevuti sotto le foto del mio servizio fotografico stendo un velo pietoso. Al giorno d'oggi penso che su questo campo ci sia tanta ignoranza ed io se parlo è perché quello che sto dicendo so con certezza che posso dirlo e so per certo che è così», ha affermato l'ex protagonista di "Uomini e Donne" in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

«Detto questo non mi interessa il parere di quelle persone che conducono uno stile di vita diverso dal mio. Non mi interessa proprio e non mi permetterei mai di giudicare il loro. Per questo vorrei che non si facesse su quello che faccio io della mia vita. Comunque va bene perché il mondo è bello perché è vario», ha aggiunto Ludovica.

La 22enne ha poi spiegato di seguire un'attenta alimentazione e di allenarsi in maniera molto intensa in palestra per riuscire a mantenersi in forma. «Io la mattina prima di pranzo vado in palestra perché le mattine se no non cominciano bene. E poi voi sapete che per avere a un certo tipo di peso e mantenerlo bisogna avere un'alimentazione corretta e bilanciata», ha concluso la Valli.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-21 23:55:25 | 91.208.130.87