Bang ShowBiz
ITALIA
07.06.2019 - 06:000

Laura Chiatti: «Soffro ancora di attacchi di panico»

L'attrice ha rivelato che dopo un anno difficile per la sua famiglia è tornata a soffrire di un disturbo che l'aveva già colpita alcuni anni fa

ROMA - Laura Chiatti ha rivelato che alcuni anni fa aveva sofferto di attacchi di panico e che pensava di esserne guarita, fino a quando la patologia non è tornata a farsi sentire recentemente. L'attrice durante un'intervista rilasciata a "Vanity Fair" ha ripercorso alcuni dei momenti più intensi dell'ultimo anno che non è stato tra i più facili e felici per lei e la sua famiglia.

«L'anno scorso, sia mio marito Marco sia mia madre sono stati molto male. Adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l'utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene», ha dichiarato Laura.

La 36enne, che è mamma di due bambini, Enea, 4 anni, e Pablo, 3, nati proprio dal matrimonio con Bocci, ha poi raccontato che senza l'aiuto necessario non sarebbe riuscita a superare questi momenti difficili. «Anni fa ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. È sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso», ha spiegato. «Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente. I bambini danno tanto e tolgono tanto», ha concluso la Chiatti.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-23 13:28:54 | 91.208.130.86