Bang ShowBiz
STATI UNITI
06.06.2019 - 18:020

Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze in grande a settembre

La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si è sposata con una cerimonia frugale e senza i cari accanto

LOS ANGELES - Sembra che Justin Bieber e Hailey Baldwin abbiano finalmente stabilito una data per festeggiare il loro matrimonio in grande stile con amici e parenti. La coppia è diventata marito e moglie già nell'autunno del 2018, ma si è sposata con una cerimonia frugale e senza i cari accanto, così è da mesi che i due stanno cercando di programmare un altro evento per poter brindare alla loro unione con le persone a cui vogliono bene.

Una fonte ha spiegato che dopo continui rinvii Justin e Hailey avrebbero deciso di chiamare a raccolta parenti e amici il prossimo settembre, a un anno dal primo 'sì'. L'insider ha detto al magazine 'Us Weekly': «Stanno parlando della possibilità di tenere la cerimonia molto vicina al primo anniversario di nozze che cade proprio a settembre».

Era stata la sorella di Hailey, Alaia Baldwin, ha raccontare nelle ultime settimane che le due stelle americane non sarebbero ancora state in grado di stabilire quando organizzare l'evento. «Vedremo. Nessuno sa quali siano i loro piani. Hanno alti e bassi, ma prima o poi succederà», aveva detto la ragazza. 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:31:28 | 91.208.130.89