Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Liotti, pazzo di gioia grazie ai figli 

23.05.19 - 15:04
L'attore ha spiegato di essere felicissimo grazie ai suoi figli Francesco e Beatrice, che lo rendono un papà orgoglioso
Bang ShowBiz
Daniele Liotti, pazzo di gioia grazie ai figli 
L'attore ha spiegato di essere felicissimo grazie ai suoi figli Francesco e Beatrice, che lo rendono un papà orgoglioso

ROMA - Daniele Liotti ha raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. L'attore, che è tornato sul piccolo schermo con la fiction Rai "Duisburg - Linea di sangue", ispirata a un caso di cronaca realmente accaduto alcuni anni fa, ha spiegato: «Sono felice e tutto questo grazie soprattutto alla mia famiglia». Liotti è padre di due figli, Francesco, 21 anni, nato dalla relazione con l'ex compagna, e Beatrice, 1, nata dalla storia d'amore con la sua attuale dolce metà, Cristina.

«Ci sono tanti fattori inquinanti nelle nostre vite, nella nostra società, solo un bambino può donarti tanta felicità», ha dichiarato il 48enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "RadioCorriereTv". Poi parlando della figlia più piccola ha detto: «Giocando, stando con lei. Mi meraviglio di quanto sia bello osservarla semplicemente mangiare o mentre guarda la televisione. Sono gli occhi della purezza. Sono assolutamente felice».

Sul primogenito, che ha seguito le sue orme e ha intrapreso la carriera d'attore, ha poi aggiunto: «Sono molto contento. Sono orgoglioso di lui. Quando mi disse che voleva fare il mio stesso lavoro gli risposi che doveva impegnarsi e che doveva studiare. Un giorno mi piacerebbe lavorare con lui, sarebbe anche un modo per stare più tempo insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE