Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini difende Pamela Prati

09.05.19 - 06:00
La showgirl pensa che la collega non sia capace di mentire, come invece in molti sostengono
Bang ShowBiz
Valeria Marini difende Pamela Prati
La showgirl pensa che la collega non sia capace di mentire, come invece in molti sostengono

ROMA - Valeria Marini ha difeso Pamela Prati, che da alcune settimane è al centro di una bufera mediatica per via del presunto matrimonio con Marco Caltagirone, e ha affermato con sicurezza che la collega non sarebbe mai capace di mentire su una cosa del genere. «Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili...», ha dichiarato la showgirl durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

Le due ex prime donne del "Bagaglino", che si sono conosciute oltre 20 anni fa proprio al Salone Margherita di Roma e che hanno partecipato entrambe alla prima edizione del "Grande Fratello Vip", sono legate da una profonda amicizia. «La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia», ha aggiunto Valeria.

La Marini dopo la fine della storia d'amore con Patrick Baldassari sembra aver ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno Gianluigi Martino. La 51enne ha infatti usato belle parole parlando per la prima volta pubblicamente del fidanzato, dopo che lui alcuni giorni fa ha pubblicato la loro prima foto insieme sul suo profilo Instagram. «Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l'idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C'è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell'amore», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE