Bang ShowBiz
Anche Alfonso Signorini sarebbe stato truffato dalla manager della Prati.
ITALIA
01.05.2019 - 18:300

Alfonso Signorini shock: anche lui truffato dalla manager della Prati

Si era infatti innamorato di un uomo via social, per poi scoprire che in realtà non esisteva, ma era frutto della fantasia di Pamela Perricciolo

ROMA - Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione quasi incredibile: anche lui, ormai un bel po' di anni fa, è stato vittima dell'attuale manager di Pamela Prati. Il direttore del settimanale 'Chi' lo ha confessato al 'Maurizio Costanzo Show', nella puntata appena registrata e che andrà in onda il prossimo 2 maggio.

Alfonso ha spiegato che nel 2009 era stato contattato da un uomo via social e che alla fine si era invaghito da lui. Poi però quando decise che era arrivato il momento di conoscerlo in carne ed ossa fece l'amara scoperta: Lorenzo Coppi, questo il nome dell'uomo per cui aveva perso la testa, non esisteva ma era solo frutto della fantasia di Pamela Perricciolo.

Ha raccontato: «L'aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato 'Pamela Prati'. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela... che oggi è la manager della Prati».

«Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore», ha poi concluso Signorini.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-18 10:03:19 | 91.208.130.87