Cerca e trova immobili

ITALIASoleil Sorge: «Con Jeremias non potrei essere più felice»

30.04.19 - 09:00
Dopo la loro partecipazione all'Isola dei Famosi la loro storia d'amore prosegue a gonfie vele
Bang ShowBiz
Soleil Sorge: «Con Jeremias non potrei essere più felice»
Dopo la loro partecipazione all'Isola dei Famosi la loro storia d'amore prosegue a gonfie vele

MILANO - Dopo la loro partecipazione all'Isola dei Famosi prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. L'ex naufraga ha rivelato di essere davvero molto felice accanto al fratello di Belen e di essersi sentita subito a casa dopo aver conosciuto la sua famiglia.

«Con Jeremias, procede benissimo, abbiamo un'ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice», ha dichiarato Soleil durante un'intervista rilasciata a "Super Guida Tv". «Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa», ha aggiunto.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha poi ammesso di essere molto affascinata dal mondo dello spettacolo e di voler continuare a farne parte. «La televisione mi piace molto. Sia davanti che dietro le telecamere è una macchina davvero stimolante e complicata, un mondo di creatività e progetti a cui mi piacerebbe sicuramente dedicare la mia carriera», ha raccontato la Sorge.

«Per scaramanzia, tengo i sogni per me, ho studiato per poter recitare e presentare programmi televisivi, quindi sicuramente sarebbe un sogno lavorare in quest'ambito», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE