Bang ShowBiz
STATI UNITI
25.04.2019 - 18:450
Aggiornamento : 20:09

L'uomo ideale per Selena Gomez 

La cantante ha spiegato che vorrebbe essere amata per quello che è, non solo per il suo aspetto esteriore

LOS ANGELES - Selena Gomez vuole trovare qualcuno che la ami per quello che è. Alla pop star piace sentirsi dire che è bella, ma ha spiegato che è più importante che la persona con cui ha una relazione sentimentale le voglia bene per quello che è dentro.

Parlando durante un'intervista in un podcast, ha detto: «Penso che molte persone non capiscano il mio cuore, sapete? A volte ci si limita alle apparenze. Non mi piace che le persone mi giudichino per la mia apparenza. Oggi si giudica tutto superficialmente, è bello vestirsi carine e sentirsi belle e queste cose qui... sono lusingata quando un ragazzo mi dice che sono carina. Ma vorrei solo qualcuno che mi ami per la persona che sono veramente. Questo è quello che è davvero importante per me».

In passato Selena aveva ammesso di sentirsi spesso insicura. «A volte sono molto insicura, attraverso degli strani alti e bassi. Però voglio incoraggiare le donne: io mi dico che provo a fare il meglio che riesco, ed è tutto quello che ci è concesso. Bisogna provare a essere la versione migliore di noi stessi», aveva detto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 17:04:38 | 91.208.130.89