Bang ShowBiz
ITALIA
12.04.2019 - 18:120

Costantino della Gherardesca: «Io sostituito a Pechino Express? Non ne so niente»

Il conduttore ha commentato le parole di Carlo Freccero, che vorrebbe Simona Ventura

ROMA - Dopo le dichiarazioni del direttore di Raidue Carlo Freccero, che qualche giorno fa ha detto che la prossima edizione di Pechino Express sarà con ogni probabilità condotta da Simona Ventura, parla per la prima volta l'amatissimo e storico conduttore del docu-reality di Raidue, Costantino Della Gherardesca.

A Tv Zap ha spiegato di non sapere assolutamente nulla e di pensare che se dovesse essere davvero sostituito, la reta avrebbe almeno l'educazione di avvertirlo prima di diffondere la notizia alla stampa. «Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione. Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione», ha fatto sapere.

Intanto è stato lo stesso Freccero a chiarire le sue dichiarazioni, confermando però di fatto la sua intenzione di mettere la Ventura al timone del programma. «È un'ipotesi di lavoro, non c'è ancora alcun contratto. Ma è vero che farò il nome di Simona Ventura quando presenterò i nuovi palinsesti. Sarebbe un modo per fare concorrenza a Mediaset dove lavorano conduttori che hanno empatia con il pubblico. E Simona ha questa forza. Per di più in Pechino Express ci sono molti ragazzi e Simona sa fare anche la zia e, con le coppie scelte, saprebbe essere materna ma severa. Ecco perché c'è questa possibilità di lavoro che va un po' oltre l'ipotesi», ha detto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 05:30:26 | 91.208.130.85