Bang ShowBiz
ITALIA
12.04.2019 - 13:310

Alba Parietti e la polemica con Selvaggia Lucarelli: «Si potevano evitare i tribunali»

Le due hanno avuto un diverbio durante l'edizione 2017 di "Ballando con le Stelle"

ROMA - Alba Parietti è tornata a parlare della polemica con Selvaggia Lucarelli, che l'ha querelata sia in sede penale che civile, e ha affermato che la loro lite si poteva risolvere con una semplice stretta di mano. Le due durante l'edizione 2017 di "Ballando con le Stelle", erano state infatti protagoniste di infuocate discussioni in diretta tv, con pesanti strascichi anche sui social.

«Non mi è mai successo in tanti anni di ricevere o mandare querele. Ma purtroppo ci sono delle persone a cui non bisogna dare appiglio per certe cose. Mi dispiace che certe liti siano state portate in tribunale», ha dichiarato Alba durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno. «Liti che si potevano risolvere come tutte le risse che si creano in questi tipi di programma si potevano risolvere il giorno dopo con una stretta di mano. Ovviamente se qualcuno mi querela rispondo con altrettante querele perché se uno pensa di essere stato offeso io penso di essere stato ancora più offeso», ha aggiunto.

La querelle, iniziata ormai quasi due anni fa, ancora non sembra quindi essersi sopita. «Quando si tocca il mio lavoro, la mia identità personale, il mio essere persona e donna e professionista, per me è una grandissima offesa, anche se non si usano delle parolacce. Ha detto che si andrà davanti ai giudici e ricordo alla signora di cui non faccio il nome che saremo in due ad andarci. Non è una cosa di cui vado fiera perché si poteva risolvere tutto in maniera più semplice», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 06:06:52 | 91.208.130.86