Cerca e trova immobili
Kim Kardashian sta studiando per diventare avvocato 

STATI UNITIKim Kardashian sta studiando per diventare avvocato 

11.04.19 - 19:45
La reality star 38enne ha iniziato uno stage di quattro anni con uno studio legale di San Francisco
Bang ShowBiz
Kim Kardashian sta studiando per diventare avvocato 
La reality star 38enne ha iniziato uno stage di quattro anni con uno studio legale di San Francisco

LOS ANGELES - Kim Kardashian sta studiando per diventare un avvocato. La reality star 38enne, che per un breve periodo della sua vita ha frequentato il Prince College di Los Angeles senza però finire gli studi in legge, la scorsa estate ha iniziato uno stage di quattro anni con uno studio legale di San Francisco e spera di poter fare l'esame da avvocato nel 2022. In realtà per poter continuare questo percorso Kim dovrà prima passare un piccolo test statale, che le permetterebbe di riprendere gli studi, ma lei è fiduciosa di potercela fare.

Al mensile Vogue America ha detto: «Nel primo anno di scuola di legge devi affrontare tre argomenti: diritto penale, diritto civile e contrattualistica. Per me quest'ultimo è il più difficile, diritto civile invece è noioso, diritto penale posso passarlo a occhi chiusi. Ho fatto il primo test e ho preso 100. È stato molto facile per me. Per me è difficile trovare il tempo per leggere. I concetti però li faccio miei in due secondi».

La protagonista dello show 'Keeping Up With The Kardashians' ha spiegato di aver capito che questa poteva essere per lei una strada percorribile dopo aver avuto un incontro con il Presidente Trump e aver spinto il leader americano a trasformare l'ergastolo di Alice Marie Johnson, che è potuta uscire di carcere dopo 21 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE