Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo e la morte dei figli: «Non mi riprenderò mai»

10.04.19 - 17:10
L'attrice ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti
Bang ShowBiz
Lory Del Santo e la morte dei figli: «Non mi riprenderò mai»
L'attrice ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti

ROMA - Lory Del Santo è tornata a parlare della morte prematura dei figli Conor, scomparso tragicamente all'età di 4 anni, e Loren, suicidatosi a 19 anni la scorsa estate.

L'attrice ha ammesso di essere consapevole che non riuscirà mai a superare questi due eventi tragici della sua vita. «Io ogni volta ci provo a essere normale. Ci sono dei momenti in cui è difficile recitare. Alla fine non sono una brava attrice, mi dico: 'Ce la farò'. Ma ci sono degli eventi che sono difficilissimi da vivere anche se ho una grande forza d'animo», ha raccontato in un'intervista rilasciata a 'Storie Italiane', programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele.

La Del Santo ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti. «Non mi riprenderò mai. Non riesco più a provare niente», ha aggiunto.

Nonostante tutto Lory continua però a mettercela tutta per cercare di non lasciarsi andare. «Rifugiarsi in questo baratro non è giusto. Bisogna buttarsi in questo mondo, bisogna sforzarsi di riprendersi. Si deve trovare il coraggio di tornare in questa società», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE