Bang ShowBiz
ITALIA
10.04.2019 - 17:100

Lory Del Santo e la morte dei figli: «Non mi riprenderò mai»

L'attrice ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti

ROMA - Lory Del Santo è tornata a parlare della morte prematura dei figli Conor, scomparso tragicamente all'età di 4 anni, e Loren, suicidatosi a 19 anni la scorsa estate.

L'attrice ha ammesso di essere consapevole che non riuscirà mai a superare questi due eventi tragici della sua vita. «Io ogni volta ci provo a essere normale. Ci sono dei momenti in cui è difficile recitare. Alla fine non sono una brava attrice, mi dico: 'Ce la farò'. Ma ci sono degli eventi che sono difficilissimi da vivere anche se ho una grande forza d'animo», ha raccontato in un'intervista rilasciata a 'Storie Italiane', programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele.

La Del Santo ha spiegato che i drammi vissuti l'hanno portata ad anestetizzare i suoi sentimenti. «Non mi riprenderò mai. Non riesco più a provare niente», ha aggiunto.

Nonostante tutto Lory continua però a mettercela tutta per cercare di non lasciarsi andare. «Rifugiarsi in questo baratro non è giusto. Bisogna buttarsi in questo mondo, bisogna sforzarsi di riprendersi. Si deve trovare il coraggio di tornare in questa società», ha affermato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 06:03:11 | 91.208.130.87