Cerca e trova immobili

ITALIACristina Buccino dice addio per sempre alla tv

06.04.19 - 10:00
La showgirl ha spiegato che non si farà più vedere in televisione perché ritiene il piccolo schermo superato
Bang ShowBiz
Cristina Buccino dice addio per sempre alla tv
La showgirl ha spiegato che non si farà più vedere in televisione perché ritiene il piccolo schermo superato

ROMA - Cristina Buccino ha rivelato di non voler fare più televisione e ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi dal piccolo schermo per sempre.

«Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo sia finito», ha scritto la showgirl in alcune Instagram Stories.

Cristina, che ha partecipato alla decima edizione dell'Isola dei Famosi, nel 2015, ed è stata spesso ospite in studio nei programmi di Barbara D'Urso in veste di opinionista, ritiene quindi che l'epoca della televisione sia ormai finita e l'elettrodomestico tanto a lungo amato dagli italiani è stato soppiantato dai social. «Ci sono dei personaggi in tv che io adoro e che allo stesso tempo ritengo colonne portanti... ma tolte quelle, chi preferirebbe essere alla tv o intrattenersi su Instagram o altri social?», ha poi aggiunto nel post pubblicato sul suo profilo social.

«Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO!! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi», ha spiegato l'ex naufraga. «Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE