Bang ShowBiz
STATI UNITI
27.03.2019 - 20:000

Justin Bieber e Hailey Baldwin, per ora niente figli

La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin non avranno figli per il momento. La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità e soprattutto Justin ha prima bisogno di risolvere i suoi problemi mentali. Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Justin e Hailey hanno parlato di figli, e per loro si tratta di una priorità. Ma prima di mettere al mondo dei bambini vogliono trovare la giusta stabilità: vogliono una casa, essere sposati e Justin deve risolvere le sue problematiche. I due vorrebbero molti figli e gli amici non sarebbero sorpresi se questo succedesse tra non molto».

Recentemente Justin ha spiegato di non essere ancora pronto a tornare a lavorare, ma che appena potrà accontenterà i tanti fan che gli chiedono continuamente di realizzare un nuovo album. Su Instagram ha scritto: «Leggo un sacco di messaggi, molti di voi vorrebbero che pubblicassi un nuovo album... Da quando sono un adolescente non faccio altro che essere in tour e durante l'ultima serie di concerti non ero felice, lo avete visto. Non meritavo questa cosa e non la meritavate neanche voi, pagate per venire ai concerti e avete diritto ad uno spettacolo energizzante, cosa che non sono riuscito a darvi verso la fine del mio ultimo tour».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 09:32:39 | 91.208.130.85