Bang ShowBiz
STATI UNITI
27.03.2019 - 15:210
Aggiornamento : 15:52

Orlando Bloom e Katy Perry, manca la data

Orlando Bloom e Katy Perry stanno organizzando 'pian piano' il loro matrimonio

LOS ANGELES - Orlando Bloom e Katy Perry stanno lentamente organizzano il loro matrimonio. L'attore e la cantante sono impegnati con i preparativi del grande giorno dopo aver deciso di diventare marito e moglie lo scorso mese, ma ancora non hanno stabilito una data per il 'sì'.

Una fonte ha spiegato al magazine People: «Stanno lentamente pianificando il matrimonio, ma non hanno scelto ancora una data. I loro matrimoni precedenti sono stati molto diversi da quello che hanno in mente stavolta. Stanno provando a trovare un compromesso... Orlando non vuole niente di troppo eclatante. Non vuole nozze con tante celebrità presenti. Però hanno molti amici famosi che vogliono invitare. Stanno ancora pensando ai dettagli. Un wedding planner aiuterà Katy».

Recentemente un insider ha raccontato che Katy ritiene Orlando l'uomo della sua vita e che i due sono al settimo cielo. Il beninformato ha detto: «Katy e Orlando stanno aspettando con ansia il giorno delle nozze ed era da tempo che volevano impegnarsi in questo modo. Anche prima di lasciarsi nel 2017 avevano parlato di matrimonio ma Katy non era pronta. Poi ci ha pensato meglio e ha capito che Orlando era l'uomo della sua vita. Sapevano da tempo che alla fine avrebbero deciso di fare questo passo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 21:15:38 | 91.208.130.89