Bang ShowBiz
ITALIA
27.03.2019 - 09:000

Duro sfogo di Beatrice Valli: «Perché mi succede tutto questo?» 

L'ex protagonista di Uomini e Donne ha scritto un lungo post dall'ospedale dove è ricoverata

ROMA - Beatrice Valli, che è stata ricoverata d'urgenza in ospedale lo scorso sabato notte, si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Sto guardando da due giorni tutte le mie foto, dei momenti più belli della mia vita, la vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci. Perché la vita è così! Un fiume di bellissime cose esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti... Proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale: 'Ma come mai ? Come mai proprio a me?», ha scritto l'influencer in un post.

«Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna», ha continuato.

La 24enne, che sarà costretta a rimanere in ospedale per circa una settimana per sottoporsi a una cura antibiotica endovena e ad altri controlli medici, ha poi aggiunto: «Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre, sia per le belle esperienze che per le brutte, che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo».

«Vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta. Mi auguro di trasmettere sempre bei... (pensieri, ndr)», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 04:57:50 | 91.208.130.85