Cerca e trova immobili

STATI UNITINella proposta di nozze di Alex Rodriguez c'è lo zampino di Ellen DeGeneres

12.03.19 - 18:35
La conduttrice aveva regalato un orologio ala cantante per far capire ad Alex che il tempo stava passando
Keystone
Nella proposta di nozze di Alex Rodriguez c'è lo zampino di Ellen DeGeneres
La conduttrice aveva regalato un orologio ala cantante per far capire ad Alex che il tempo stava passando

LOS ANGELES - Ellen DeGeneres ha raccontato di aver dato ad Alex Rodriguez una piccola 'spinta' a fare la fatidica domanda a Jennifer Lopez. La conduttrice televisiva americana ha scherzato sul fatto che, sebbene il fatto che il giocatore di baseball abbia chiesto alla pop star di sposarlo non sia merito suo, l'ultima volta che JLo ha partecipato al suo programma lei le ha regalato un orologio per far capire ad Alex che il tempo stava passando e che se voleva portare la compagna all'altare si sarebbe dovuto dare una mossa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

she said yes ♥️

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Ellen, che è stata anche taggata nell'annuncio social con cui la coppia ha fatto sapere di aver deciso di giurarsi amore eterno, nell'ultima puntata del suo show ha detto scherzando: «Non mi voglio prendere il merito di questa cosa, ma potrei aver dato una piccola spinta ad Alex... penso di averlo fatto. Penso che questo sia il motivo per cui mi ha taggata, sono abbastanza sicura di essere stata io».

La DeGeneres in occasione del secondo anniversario della coppia aveva regalato a Jennifer un orologio gigante con all'interno una foto dei due che si scambiano un passionale bacio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE