Bang ShowBiz
STATI UNITI
05.03.2019 - 15:460

I Jonas Brothers protagonisti di un documentario su Amazon

I tre fratelli sono tornati a pubblicare musica insieme

LOS ANGELES - I Jonas Brothers saranno i protagonisti di un documentario realizzato da Amazon. I tre fratelli americani, ovvero Kevin, Joe e Nick, sono recentemente tornati a calcare le scene musicali insieme pubblicando dopo quasi sei anni una nuova canzone dal titolo 'Sucker'. Ora è stato rivelato che il nuovo singolo non è l'unico progetto dei fratelli Jonas, visto che saranno i protagonisti di un documentario che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Secondo l'Hollywood Reporter, il documentario mostrerà il dietro le quinte della reunion dei Jonas, che si preparano anche ad andare in tour insieme, e mostrerà ai loro fan una parte inedita e più intima di Kevin, Nick e Joe.

In un comunicato i fratelli hanno fatto sapere: «I nostri fan sono i migliori del mondo e ci hanno sempre seguiti sia come Jonas Brothers che individualmente. Con questo documentario volevamo stringere una partnership con una piattaforma innovativa come Amazon, che potesse raggiungere i nostri fan in tutto il mondo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 11:34:35 | 91.208.130.86