Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme

18.02.19 - 06:00
Il cantante e la modella stanno cercando di salvare il loro matrimonio
Bang ShowBiz
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme
Il cantante e la modella stanno cercando di salvare il loro matrimonio

ROMA - Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ci riprovano: il cantante de 'Le Vibrazioni' e la modella stanno cercando di salvare il loro matrimonio e sono tornati insieme. La coppia, che ha anche una bambina, Nina, nata quasi 4 anni fa, lo scorso autunno aveva annunciato di aver preso strade separate. Qualcosa però deve avergli fatto cambiare idea, visto che in occasione di San Valentino i due hanno fatto sapere via social di aver deciso di dare un'altra chance al proprio rapporto.

Era stato Francesco pubblicare un'immagine che lo ritrae con Clizia e a scrivere: «A volte devi veramente trovare il vuoto ed il deserto per capire chi veramente 'vedi', ed io vedo te, i miei figli, chi mi ha creato ed ora ha tutto un senso: la famiglia prima di tutto e tutti. E non perché oggi è San Valentino, ma perché tutti i giorni è festa per chi si ama e poter dire 'io ti vedo!'. Perché vedo il motivo per cui lottare ogni giorno della mia dolente ma unica e stupenda vita».

Solo qualche ora fa, sempre via social, Clizia ha pubblicato un'immagine che la ritrae con Francesco e ha così ufficializzato la reunion: «Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio».

Tanti i fan della coppia felici della notizia. E qualche frase di incoraggiamento è arrivata anche da amici famosi dei due. Ad esempio Tina Cipollari ha fatto sapere: «Mi fa molto piacere rivedervi insieme». Lola Ponce, attraverso un commento sotto al post di Clizia, ha aggiunto: «Love always wins baby». Poi tanti cuori, come quello inviato da Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, quello di Bianca Atzei e anche quello della collega di Francesco, Syria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE