bangshowbiz
ITALIA
09.02.2019 - 09:020

Daniela Santanchè accetta l'invito di Mahmood

Il cantante ha suggerito alla deputata di Forza Italia di andare a un suo concerto

MILANO - Daniela Santanchè ha accettato l'invito di Mahmood a partecipare a un suo concerto.

Un fan del cantante, facendo riferimento ad una recente partecipazione tv dell'imprenditrice e al testo della canzone portata proprio dal suo idolo a Sanremo, aveva infatti scritto su Twitter: «Mahmood canta la canzone preferita di Daniela Santanchè 'soldi, soldi, soldi. Contano i soldi, soldi, soldi'».

L'artista, dopo aver letto il tweet, ha replicato: «Guardi, spero che a Daniela gli piaccia e spero di vederla ad un mio concerto». Sono bastate queste parole a destare la curiosità della deputata di Forza Italia.

La Santanchè, infatti, che ha elogiato Mahmood per il suo pezzo in gara, ha ha fatto sapere sempre via social: «Caro Mahmood grazie dell'invito, verrò certamente al tuo concerto. La tua canzone è bella proprio perché non ipocrita, un antidoto al politicamente corretto che soffoca le nostre vite e devo dire un po' anche quest'edizione di Sanremo».

Ora non rimane che aspettare e vedere se Daniela Santanchè sarà di parola e prenderà parte a uno dei concerti dell'artista che inizierà il suo tour in firo per l'Italia il mese prossimo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 03:54:11 | 91.208.130.86