Bang ShowBiz
ITALIA
07.02.2019 - 14:200

Anna Tatangelo, tenero messaggio dal figlio: «Mi sono sciolta»

Il figlio Andrea le ha telefonato e le ha detto di essere molto fiero di lei

SANREMO - Anna Tatangelo, poco prima di salire sul palco dell'Ariston dove si è esibita come concorrente della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ha sentito il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D'Alessio, che gli ha detto di essere molto orgoglioso di lei.

La cantante ha detto: «Ho sentito mio figlio Andrea su FaceTime e mi ha detto: 'Mamma sono fiero di te'. Mi sono sciolta». Le parole del bambino non sono state l'unico messaggio di incoraggiamento ricevuto in questi giorni dall'artista, che ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa dal post di buon auspicio pubblicato da Gigi sul sul profilo Instagram. «Ormai sei una veterana... ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio», ha infatti scritto D'Alessio sul social poco prima dell'esibizione di Anna. 

Anna, piacevolmente colpita dal messaggio del compagno, ha poi riposto: «Amore che bel pensiero. Grazie, sono emozionatissima. Ce la metterò tutta... il mio pensiero andrà a te e al nostro cucciolo Andrea. Siete qui con me». La coppia, che non ha mai mostrato troppo del proprio privato sui social, stavolta sembra aver fatto uno strappo alla regola. «Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network. È stata davvero una bella sorpresa», ha concluso Anna.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 17:23:46 | 91.208.130.86