Cerca e trova immobili
La priorità numero uno di Channing Tatum è la figlia

STATI UNITILa priorità numero uno di Channing Tatum è la figlia

29.01.19 - 20:00
L'attore sta facendo in modo di non dover lavorare quando ha la custodia della figlia Everly
Bang ShowBiz
La priorità numero uno di Channing Tatum è la figlia
L'attore sta facendo in modo di non dover lavorare quando ha la custodia della figlia Everly

LOS ANGELES - Channing Tatum ha spostato i suoi impegni di lavoro in modo da poter trascorrere più tempo con sua figlia Everly. La star hollywoodiana ce la sta mettendo tutta per rendere la vita della bambina che ha avuto insieme alla ex moglia Jenna Dewan più semplice possibile, dopo la fine del suo matrimonio, arrivata lo scorso anno. Channing ha deciso che lavorerà solamente nei giorni in cui non starà insieme alla piccola Everly, in modo da poter organizzare al meglio la sua agenda.

In alcuni documenti relativi al divorzio, Tatum ha scritto: «Per quanto mi sembra, Everly ha reagito molto bene alla nostra separazione e alla novità di dover vivere in due case diverse. Penso che potrà continuare ad essere tranquilla e rilassata, e ho notato che quando ha un'agenda precisa è più contenta. Ho decorato la stanza di Everly in modo molto fantasioso, a tema Alice nel Paese delle Meraviglie, con delle foto in cui è sia insieme a me che insieme a Jenna. Sto facendo quanto posso per facilitare la sua transizione, curando al meglio la sua stanza e preparando anche uno spazio esterno per lei. Ultimamente ha imparato a conoscere diversi artisti, come Jackson Pollock, e proviamo a replicare il suo lavoro e quello di altri artisti. Sono determinato a trascorre i periodi in cui ho la sua custodia con lei».

Channing ha chiesto di poter stare con la piccola, che ha 5 anni, ogni lunedì e martedì, mentre Jenna la vedrebbe ogni mercoledì e giovedì, mentre i weekend sarebbero alternati tra i due genitori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE