Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Roma maltrattata dal suo ex: «Non sono mai riuscita a denunciarlo»

26.01.19 - 19:15
L'ex protagonista di Temptation Island rivela di aver subito bugie e violenze
Selvaggia Roma maltrattata dal suo ex: «Non sono mai riuscita a denunciarlo»
L'ex protagonista di Temptation Island rivela di aver subito bugie e violenze

MILANO - Selvaggia Roma ha rivelato di aver subito maltrattamenti da parte dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo quando stava insieme a lui, ma di non essere mai riuscita a denunciarlo.

L'ex protagonista di 'Temptation Island', durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy', ha voluto dire la sua verità per quanto riguarda la fine della sua storia d'amore con Francesco. «Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà», ha dichiarato Selvaggia. «Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell'ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio», ha spiegato durante l'intervista.

La Roma, che ha sempre detto di non voler entrare nei particolari delle violenze, ha affermato di aver fatte queste ultime rivelazioni solo per zittire alcuni hater che da tempo le mandano messaggi di minacce su Instagram.

Non è tardata però ad arrivare la risposta di Chiofalo, che dopo aver letto le dichiarazioni dell'ex, ha replicato tramite alcune Instagram Stories: «Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l'unica arma è l'indifferenza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE