ULTIME NOTIZIE People
STATI UNITI
9 ore
Selena Gomez: «Meglio la vita reale dei social»
La cantante ha consigliato a tutti di usare meno i social e di vivere di più la vita reale, momento per momento, come fa lei ormai da tempo
CHIASSO
9 ore
Il Momòhill Film Fair è pronto al debutto
Parte domani il nuovo festival cinematografico ticinese, che ha richiamato a Chiasso 35 produzioni provenienti da tutto il mondo
ITALIA
11 ore
Francesco Sole racconta le sue pene d'amore: «Giulia non credeva volessi lei»
«Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi: 'Ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica'»
ARBEDO/CASTIONE
11 ore
«Farò il deficiente per una buona causa»
L'attore Flavio Sala in scena con "Gabaré". Appuntamento per venerdì 15 novembre alle 20.45. Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione Baobab
STATI UNITI
13 ore
Nicki Minaj minaccia Instagram
Ha scritto su Twitter: «Non posterò più su IG dopo questa settimana, perché rimuoveranno i like. Cosa dovrei fare adesso? Pensate quanto tempo avrò a disposizione con la mia nuova vita»
ITALIA
14 ore
Michelle Hunziker ha già fatto l'albero di Natale 
La conduttrice ha spiegato che nella sua famiglia quella di decorare la casa a tema natalizio già a metà novembre è ormai una tradizione consolidata
ITALIA
15 ore
Gabriel Garko collassato per una canna: «Ho smesso dopo aver sbagliato aereo»
L'attore è stato male a Londra e dopo un ulteriore episodio ha deciso di dire basta
ITALIA
16 ore
Raffaella Fico: «Non mi rassegno al razzismo»
La showgirl non ci sta a lasciar crescere la figlia in un mondo di «ignoranti»
ITALIA
17 ore
Alessandro Greco: «Tre anni senza sesso per prepararmi al matrimonio»
Il conduttore ha spiegato la routine seguita da lui e dalla moglie Beatrice Bocci per prepararsi in modo «adeguato» alle nozze
STATI UNITI
18 ore
Il rapper Lil Reese è stato ferito gravemente
Il 26enne è stato colpito al collo da un colpo d'arma da fuoco
ITALIA
22 ore
Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si risposano
«Ho già dato!» ha dichiarato in tv il ballerino e conduttore
ITALIA
27.12.2018 - 13:090
Aggiornamento : 15:09

Marina La Rosa contro la Nutella di Salvini: «Non sei un idiota qualunque»

La gieffina, catanese doc, ha duramente criticato l'uscita social del politico: «Convivere con l'Etna significa convivere con la paura»

CATANIA - Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello e catanese doc, non riesce a contenere la rabbia per lo sfregio ricevuto dalla sua città dal Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Nella notte tra Natale e Santo Stefano infatti c'è stata una scossa di terremoto legata al vulcano Etna e poche ore dopo, nonostante ci fossero moltissimi sfollati in città, Salvini ha pubblicato sui suoi profili social foto della sua colazione con commenti da 'influencer' ignorando totalmente il dramma che tanti si sono ritrovati a vivere proprio durante le Feste.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella?, il vostro??

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Un gesto che è stato letto come un affronto da tanti abitanti del capoluogo siciliano, soprattutto perché oltre ad essere un leader politico Salvini è a capo di un dicastero che si occupa proprio di quello che accade nel Belpaese.

«La tua vita, se nasci vicino ad un vulcano, avrà dei connotati ben precisi e ben diversi da quella di chi, ad esempio, nasce a Milano. Una città a caso, ovviamente», ha esordito Marina, facendo riferimento alla città di nascita di Salvini, nel suo sfogo social.

«Convivere con un vulcano significa nascere già con una consapevolezza inconscia della precarietà. L'Etna (così come lo Stromboli per gli strombolani) diventa parte integrante di te, non puoi immaginarti più senza. Senza. Senza quella ancestrale paura. E stanotte a Catania di paura ce n'è stata tanta, ci sono circa cinquecento persone rimaste senza casa o, semplicemente, allontanate dalle loro instabili abitazioni», ha poi continuato.

«Io non posso credere che uno dei nostri ministri sia davvero così leggero (ho trovato un eufemismo). Certo, lo so, non è la prima volta che Salvini dà ampia dimostrazione di quanto lo sia (leggero) eppure oggi mi ha davvero stupita. Pubblicare la foto della tua colazione, caro ministro, è stato un gesto totalmente fuori luogo. Sei un ministro, non un idiota qualunque», ha quindi concluso.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-13 04:31:46 | 91.208.130.85