Cerca e trova immobili

ITALIALa figlia di Giancarlo Magalli torna a casa: «Ora sto bene»

06.12.18 - 10:23
Michela Magalli è tornata a casa dopo aver passato gli ultimi giorni in ospedale per alcuni accertamenti medici
Bang ShowBiz
La figlia di Giancarlo Magalli torna a casa: «Ora sto bene»
Michela Magalli è tornata a casa dopo aver passato gli ultimi giorni in ospedale per alcuni accertamenti medici

ROMA - Michela Magalli, figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo, è tornata a casa dopo aver passato gli ultimi giorni in ospedale per alcuni accertamenti medici. L'influencer, infatti, ieri aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che le ritrae seduta su un lettino di ospedale con mascherina e flebo attaccata al braccio. «Chi me l'ha tirata è riuscito benissimo. A una diagnosi purtroppo non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva. Incrociate le dita per me», aveva scritto nel post con cui aveva diffuso la notizia del suo ricovero.

Oggi è la stessa Michela a sdrammatizzare la situazione postando una nuova foto che la ritrae finalmente a casa dopo il grande spavento. «Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata», ha fatto sapere la 24enne.

«In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita anche da testate di un certo livello. Sto facendo delle analisi e alcuni esami; negli articoli ho letto di 'dramma di famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così», ha spiegato.

«Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura». «Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao», ha concluso ironicamente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE