Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey: «Quanta paura che mi faceva Aretha»

26.11.18 - 12:00
Le due cantanti avevano duettato assieme nel 1998, prima di salire sul palco però... fifa blù: «Volevo scappare»
Bang ShowBiz
Mariah Carey: «Quanta paura che mi faceva Aretha»
Le due cantanti avevano duettato assieme nel 1998, prima di salire sul palco però... fifa blù: «Volevo scappare»

NEW YORK - Mariah Carey ha rivelato di essersi sentita intimidita da Aretha Frankin quando ha duettato insieme a lei al 'Divas Live' nel 1998.

La cantante ha aperto lo show insieme alla star internazionale, cantando il celebre brano della regina del soul 'Chain Old Fools'. Le due poterono provare insieme solo una volta poche ore prima di salire sul palco. La 48enne ha confessato che era talmente nervosa da voler rinunciare all'esibizione.

Ricordando quel magnifico duetto con l'icona della musica soul, morta pochi mesi fa dopo una lunga battaglia contro il cancro all'età di 76 anni, la Carey ha detto: «Ero talmente intimidita, terrorizzata che non volevo assolutamente esibirmi con lei. Molti hanno pensato che fossi stata raccomandata. Non voglio puntare il dito contro nessuno ma questo è quello che è successo».

Quando Aretha è morta lo scorso 16 agosto, Mariah ha scritto un lungo commovente messaggio di addio per la cantante sul suo profilo Twitter: «Mi hai fatto vedere che potevo cantare le canzoni che volevo cantare e che Dio è con me».

«Per sempre porterò con me quei momenti che ho trascorso insieme a te. Mi hai lasciato tanto e non solo con la tua voce ma anche con la tua grande personalità, con il tuo umorismo e con il tuo modo di affrontare la vita. Prego per te e avrai sempre il mio più grande rispetto», aveva scritto poco dopo la triste notizia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE