Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura spiega l'addio a Carraro: «Rivoluzionario»

15.11.18 - 17:58
La conduttrice ha annunciato la separazione con un video pubblicato sui social
Simona Ventura spiega l'addio a Carraro: «Rivoluzionario»
La conduttrice ha annunciato la separazione con un video pubblicato sui social

ROMA - Simona Ventura, dopo aver annunciato con un video pubblicato sui social la fine della relazione con l'ormai ex compagno Gerò Carraro, ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a realizzare quella clip.

«Ho realizzato che comunicare il fatto di potersi lasciare volendosi ancora bene sarebbe stato rivoluzionario», ha confidato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

«Quando ci si riserva rancore e odio i figli ne pagano le spese. Non volevo che succedesse a Caterina (la bambina adottata alcuni anni fa e alla quale Gerò ha fatto in pratica da padre, ndr), che ama moltissimo Gerò. Io ci sarò sempre per Gerò come spero che lui possa esserci per me», ha proseguito Simona.

La conduttrice di 'Temptation Island Vip', che ha già due figli, Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con l'ex marito Stefano Bettarini, ha rivelato di volere ugualmente una famiglia allargata nonostante la sua relazione con Carraro sia finita.

«Desidero la famiglia allargata a 360°. Un progetto che, di fatto, io e lui non siamo riusciti a realizzare. Resta però il fatto che ciò che ci lega oggi è un affetto profondissimo», ha aggiunto la Ventura.

Anche Carraro sembra nutrire lo stesso desiderio dell'ex compagna di continuare a far parte della famiglia ed essere un padre presente per Caterina: «Io mi sento il suo papà e per me lei è la mia bambina. È stata la figlia che non ho mai avuto. Sa che le voglio bene come un padre. Desidero seguirne gli studi, sostenerla e contribuire a costruire il suo futuro. Voglio esserci per sempre per lei. E nessuno potrà impedirmelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE