Cerca e trova immobili

ITALIASandra Milo confessa: «Ho problemi economici»

31.10.18 - 09:08
L'attrice ha detto di non essere mai stata ricca
Bang ShowBiz
Sandra Milo confessa: «Ho problemi economici»
L'attrice ha detto di non essere mai stata ricca

ROMA - Sandra Milo ha raccontato di avere pochi soldi da parte e di faticare a vivere con il frutto del suo lavoro. L'attrice, ospite nel programma radiofonico 'I Lunatici' su Radio2, ha parlato della sua difficile situazione economica dopo ben 73 anni di onorata carriera.

«Ho iniziato a 12 anni, ora ne ho 85, quindi sono 73 anni che lavoro. Un bel record. Il Paese in questi anni è cambiato moltissimo ed è giusto così. Il mondo si evolve, continuamente. Non c'è niente che resta fermo. Per certi aspetti è migliorato, per altri è peggiorato», ha confessato Sandra ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

«Conta soltanto il denaro, questo è tragico perché poi di soldi ne girano pochi, e non si può essere infelici perché non si ha denaro. O non sentirsi importanti perché non si hanno soldi», ha proseguito durante l'intervista radiofonica.

Nonostante le difficoltà economiche, però, la Milo non ha perso la sua energia che la rende da tempo uno dei personaggi televisivi più amati.

«I veri valori sono quelli che nessuno ti può portar via. Io stessa ho problemi economici, come tutti. Non sono momenti facili. Non sono mai stata ricca, è difficile arricchirsi con il solo lavoro», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE