Bang ShowBiz
ITALIA
23.10.2018 - 17:380

Maria De Filippi: «Mi piacerebbe diventare nonna»

Alla conduttrice non dispiacerebbero due gemelline...

ROMA - Maria De Filippi ha rivelato che un giorno le piacerebbe diventare nonna.

La conduttrice è stata la protagonista de 'Il tè delle principesse', l'angolo delle interviste fatte da Corinne e Camille, due piccole sorelle gemelle, andato in onda nel programma di Raiuno 'Vieni da me' oggi pomeriggio.

Maria non si è sottratta alle domande che le sono state poste dalle due 'mini' giornaliste della trasmissione condotta da Caterina Balivo. «Mi piacerebbe diventare nonna, pensa che bello poterlo diventare», ha dichiarato la De Filippi.

La produttrice televisiva, che è sposata da ben 23 anni con Maurizio Costanzo, ha un figlio, Gabriele, adottato all'età di 13 anni nel 2004. «Se sono una brava mamma questo non lo so. Lo dobbiamo chiedere a lui ma spero tanto di sì. Io ce la metto tutta!», ha proseguito la moglie di Costanzo.

Maria, che insieme a Maurizio ha da poco conosciuto ufficialmente la fidanzata del figlio, Giorgia, spera di poter coronare presto il sogno di abbracciare un nipotino o una nipotina. «Pensa che bello diventare nonna di due gemelline!», ha concluso scherzando.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-20 11:31:08 | 91.208.130.86