Bang ShowBiz
ITALIA
10.10.2018 - 19:540

Simona Ventura e Gerò Carraro, amore al capolinea

I due si sarebbero lasciati: a scriverlo è il settimanale 'Chi'

ROMA - Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, meglio conosciuto come Gerò, si sarebbero lasciati. A scriverlo è il settimanale 'Chi', uno dei magazine italiani più autorevoli in fatto di cronaca rosa.

Secondo la testata diretta da Alfonso Signorini la conduttrice e l'imprenditore avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo alcune incomprensioni iniziate verso la fine della scorsa estate. Solo pochi giorni fa Simona ha festeggiato i 20 anni del figlio Niccolò insieme al padre del ragazzo, l'ex marito Stefano Bettarini, ma alla festa non c'è stata traccia di Carraro.

Dal canto suo Carraro è stato invece avvistato nuovamente insieme al padre Nicola, compagno di Mara Venier, con il quale aveva interrotto i rapporti da due anni proprio a causa dei dissapori tra la Venier e la Ventura.

Solo poche settimane fa Simona aveva però tessuto le lodi di Gerò. Al Corriere della Sera aveva dichiarato: «L'amore a 45 anni è più consapevole e ti fa fare scelte che in altre età sarebbero sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli, perché nel frattempo, a Niccolò e Giacomo si era aggiunta Caterina, che ho adottato. Il nostro amore ora è bello, sereno. Condividiamo tanto. E, ormai, conoscendoci bene, lui ha capito che io ho bisogno di prendere le mie facciate, di sbattere senza fari nella notte. E lui della sua autonomia, di un consiglio quando serve».

Come andrà a finire? Per ora dai due non sono arrivati commenti alla notizia...

Potrebbe interessarti anche
Tags
carraro
simona
amore
ventura
simona ventura
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 03:08:59 | 91.208.130.86