Cerca e trova immobili

ITALIAL'appello di Antonella Elia a Carlo Conti: «Aiutami a trovare un uomo»

29.09.18 - 15:45
La soubrette pensa che il presentatore possa essere la persona giusta per aiutarla
L'appello di Antonella Elia a Carlo Conti: «Aiutami a trovare un uomo»
La soubrette pensa che il presentatore possa essere la persona giusta per aiutarla

ROMA - Antonella Elia, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Tale e Quale Show', ha mandato un accorato appello a Carlo Conti, conduttore del programma di Raiuno, pregandolo di prenderla sotto la sua ala protettrice e di fare qualcosa per la sua vita sentimentale.

«Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si preoccupi anche del mio stato di zitella perenne. Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. E' uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'. «In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale», ha poi aggiunto. 

Antonella, che non vanta solo una lunga carriera da soubrette, ha proseguito: «Considerando che vengo da esperienze tipo L'Isola dei famosi e Pechino Express e che le mie passioni sono la natura e l'avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!».

La Elia, dopo la fine della lunga storia d'amore con Fabiano Petricone, professore dell'Accademia delle Belle Arti a L'Aquila, aveva detto di essere single per scelta.

L'unico rammarico della showgirl sembra quello di non essere riuscita a costruire una famiglia e aver avuto figli. «Mi dispiace non essere diventata mamma perché mi sento inadeguata, diversa e non adatta socialmente e biologicamente. Sarebbe bello avere marito e figli...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE