Bang ShowBiz
ITALIA
26.09.2018 - 15:550

Eleonora Daniele si sposa: «Metterò l'abito bianco»

La conduttrice ha finalmente deciso di sposare il compagno Giulio Tassoni dopo 15 anni di relazione

ROMA - Eleonora Daniele è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Giulio Tassoni. Dopo ben quindici anni insieme la coppia ha deciso di pronunciare il fatidico 'sì'. Lo ha rivelato lei stessa durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi': «Finalmente dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l'abito bianco con lo strascico».

La conduttrice del programma 'Storie Italiane', in onda su Raiuno, che ha passato un lungo periodo difficile dopo la morte del fratello, ha sempre potuto contare sul supporto del fidanzato Giulio. «Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo, ma è mancato all'improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me», ha spiegato.

Ma ora è giunto il momento di voltare pagina ed Eleonora, 42 anni, è pronta a ricominciare una nuova vita insieme al compagno.

La giornalista per ora non pensa ancora alla maternità pur non escludendola del tutto. «Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti», ha poi concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 17:00:07 | 91.208.130.87