Cerca e trova immobili
Ben Affleck affronta un giorno alla volta

STATI UNITIBen Affleck affronta un giorno alla volta

25.09.18 - 14:17
L'attore si sta riprendendo dopo il suo ricovero in rehab
Bang ShowBiz
Ben Affleck affronta un giorno alla volta
L'attore si sta riprendendo dopo il suo ricovero in rehab

LOS ANGELES - Ben Affleck sta affrontando le cose 'un giorno alla volta'. L'attore sta migliorando velocemente dopo il suo ricovero in un centro per la disintossicazione dall'alcol, avvenuto lo scorso 22 agosto.

Una fonte ha raccontato al magazine americano 'People': «Sta davvero facendo progressi, ma ha bisogno ancora di ricevere delle cure. Nonostante sia stato difficile affrontare questo periodo sapendo che il pubblico era a conoscenza del suo ricovero, sembra che le cose stiano andando nel verso giusto. Ben sta prendendo seriamente tutto questo percorso».

«Non vuole che i suoi figli debbano affrontare nuovamente questa situazione. Ce la sta mettendo tutta per rimettersi sulla retta via. Prende le cose un giorno alla volta, ma non sembra avere intenzione di lasciare la struttura per almeno altre due settimane», ha aggiunto il beninformato.

Qualche tempo fa un altro insider aveva rivelato che dopo due settimane di trattamento Ben dava già i primi segnali di miglioramenti e sembrava 'più in salute'. «Sabato Ben si è tagliato i capelli al Malibu Wave Salon, e ha trascorso anche del tempo nella sua casa a Pacific Palisades, prima di rientrare nel centro di disintossicazione. Ha fatto una sessione di allenamento con un personal trainer. Si è allenato a casa tutti i giorni questa settimana. Si vede che sta meglio e sembra anche più in salute», aveva rivelato l'insider. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE