Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears ha ceduto: più soldi all'ex marito

24.09.18 - 14:48
La popstar ha alzato l'assegno di mantenimento che stacca mensilmente per i suoi figli
Bang ShowBiz
Britney Spears ha ceduto: più soldi all'ex marito
La popstar ha alzato l'assegno di mantenimento che stacca mensilmente per i suoi figli

LOS ANGELES - Britney Spears ha accettato di pagare più soldi all'ex marito Kevin Federline.

La cantante stava affrontando una disputa legale con il ballerino ormai da diversi mesi, dopo che lui aveva chiesto che l'assegno di mantenimento che lei paga per i loro due figli, Sean Preston, 13 anni, e Jayden, 12, fosse incrementato dagli attuali 20mila dollari al mese. Ora si sarebbe trovato l'accordo.

Sebbene l'accordo sia confidenziale, una fonte ha detto al sito The Blast che Britney avrebbe accettato di aumentare la cifra nell'ordine delle migliaia di dollari al mese. Il padre di Britney, Jamie Spears, che è il tutore delle proprietà della pop star e anche delle sue risorse finanziarie, aveva in precedenza offerto a Kevin 10mila dollari in più al mese, ma lui aveva rifiutato.

Nonostante gli introiti di Britney fossero aumentati di molto, soprattutto grazie al suo contratto per i concerti a cadenza regolare a Las Vegas, dopo il primo accordo per il mantenimento, Kevin aveva spiegato che nulla era cambiato nella cifra che la reginetta del pop versava per i ragazzi.

Il papà di Britney però ha voluto dire che i guadagni di Britney non c'entrano niente con le necessità dei suoi figli e soprattutto che sua figlia non è tenuta a pagare anche per Kevin e per gli altri bambini che lui ha avuto da donne diverse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE