Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric è arrabbiata e non va a 'Verissimo'

20.09.18 - 15:15
Un gesto di protesta per l'apertura del profilo Instagram del figlio Carlos
Bang ShowBiz
Nina Moric è arrabbiata e non va a 'Verissimo'
Un gesto di protesta per l'apertura del profilo Instagram del figlio Carlos

MILANO - Nina Moric è ancora arrabbiata per l'apertura del profilo Instagram del figlio Carlos.

Il ragazzo 16enne, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, ha deciso di sbarcare sui social con il benestare del padre, ma sua mamma non vede assolutamente di buon occhio l'operazione, tanto da decidere di non partecipare ad una trasmissione tv insieme all'ex marito e allo stesso Carlos. Lo ha spiegato la stessa Nina in un Instagram Story.

Ecco cosa ha scritto: «È con grande dispiacere che devo preannunciare la mia impossibilità a partecipare alla trasmissione Verissimo prevista per il prossimo 20 settembre».

«Evidenzio, per amore di precisione e dunque non per mancanza di stima verso il programma, che tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari, e mi trovano in parte contraria come per esempio l'apertura di un profilo Instagram, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione, quanto piuttosto a breve nelle sedi giuridiche competenti», ha poi aggiunto.

Quando una follower le dice però che non è positivo adire le vie legali per questa vicenda, la Moric ci tiene a precisare che l'udienza in tribunale prevista tra poche settimane non l'ha chiesta lei, ma era stabilita da tempo. «Ma se abbiamo l'udienza già stabilita sei mesi fa. Cosa c'entro io? Nulla! Decidono i giudici», ha replicato la showgirl di origini croate.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE