Cerca e trova immobili

ITALIAEmanuela Folliero: «Dopo 9 anni sposo Giuseppe»

20.09.18 - 09:00
La conduttrice convolerà a nozze il prossimo 26 settembre con una cerimonia intima
Bang ShowBiz
Emanuela Folliero: «Dopo 9 anni sposo Giuseppe»
La conduttrice convolerà a nozze il prossimo 26 settembre con una cerimonia intima

MILANO - Emanuela Folliero dopo nove lunghi anni d'amore con Giuseppe Oricci finalmente convolerà a nozze. È la stessa conduttrice a rivelarlo durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. «Dopo nove anni insieme, lui mi ha fatto la proposta: ci sposiamo il prossimo 26 settembre», ha raccontato la Folliero.

La proposta di nozze è arrivata in grande stile come lei stessa ha spiegato: «Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo 'vi auguro una vita piena di gioia', poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse... una vera gioia per l'appunto!». «Avrò un super vestito, ovviamente scollato», ha poi aggiunto divertita.

Emanuela, che è già stata sposata in passato con Enrico Mellano, da cui ha un figlio, Andrea, 10 anni, è pronta a dire nuovamente 'sì'. «Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l'ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati», ha detto.

Non ci sarà nessuna grande festa per il matrimonio della coppia, tutto sarà molto semplice e riservato: «Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici". "Non sparirò dalla tv, ma tornerò con un programma tutto mio sul benessere», ha poi concluso l'ex annunciatrice televisiva di Rete4.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE