Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman: «Le mie figlie pensano che sono pazza»

17.09.18 - 13:00
Nicole Kidman ha raccontato che le figlie pensavano che la madre fosse impazzita. Le bambine sono rimaste abbastanza perplesse quando l'hanno vista lavorare da casa al suo nuovo film.
Keystone
Nicole Kidman: «Le mie figlie pensano che sono pazza»
Nicole Kidman ha raccontato che le figlie pensavano che la madre fosse impazzita. Le bambine sono rimaste abbastanza perplesse quando l'hanno vista lavorare da casa al suo nuovo film.

LOS ANGELES - Le figlie di Nicole Kidman hanno pensato che la madre fosse impazzita durante le riprese del suo ultimo film.

L'attrice premio Oscar ha raccontato che le sue bimbe più piccole, Sunday, 10 anni, e Faith, 7, sono rimaste perplesse quando l'hanno vista lavorare da casa al suo nuovo progetto cinematografico.

Nicole, che nella pellicola, un thriller, interpreta l'agente di polizia di Los Angeles Erin Bell, ha spiegato: «Eravamo sul filo del rasoio nel tentativo di fare questo film, e le mie figlie si sono chieste, 'Cosa fa la nostra mamma pazza?'».

La Kidman pensa che comunque il suo lavoro avrà alla fine un impatto positivo sulle bambine, dando spazio alla loro 'vivida immaginazione'.

La star hollywoodiana 51enne, che insieme all'ex marito Tom Cruise ha anche i figli Connor, 23 anni, e Isabella, 25, ha detto a 'Entertainment Tonight': «Penso che dato che mi vedono creare dei personaggi abbiano sviluppato una vivida immaginazione e creano anche loro delle storie».

Non molto tempo fa il marito di Nicole, Keith Urban, ha rivelato di pensare che sia un 'miracolo' che il loro matrimonio abbia superato il primo anno, visto che lui abusava pesantemente di droghe.

Il cantante country ha detto: «Sono stato la causa dell'implosione del mio matrimonio, che alla fine è però sopravvissuto. E' un miracolo, ma ce l'ha fatta». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE