Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini e quell'incontro con George Clooney

11.09.18 - 14:00
L'attrice è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato Andrea Preti
Claudia Gerini e quell'incontro con George Clooney
L'attrice è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato Andrea Preti

ROMA - Claudia Gerini, che è stata ospite della prima puntata di 'Vieni da me', il nuovo programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, si è raccontata sul divano rosso della padrona di casa.

Claudia durante l'intervista ha parlato di sentimenti e ha dichiarato: «Si sa tutti noi desideriamo la grande storia d'amore... Ma oggi che sono single sai che ti dico? Vivo bene questo momento perché non mi sento sola ma libera, di fare ciò che sento, ciò che voglio e ciò che è meglio per me». L'attrice, che è tornata single da qualche tempo dopo la fine della storia d'amore con Andrea Preti, ha aggiunto: «Si sta anche bene solo con se stessi per capire magari al meglio determinate cose».

La Gerini, visibilmente serena e in ottima forma, grazie ai suoi allenamenti di Taekwondo di cui è cintura nera, ha voluto brevemente parlare del suo ultimo ex. «Mi dispiace averlo fatto piangere tanto, mi dispiace veramente. Ma anche lasciare fa male», ha confessato.

La loro storia d'amore si era bruscamente interrotta tra polemiche e parole al vetriolo soprattutto da parte di lui che aveva dichiarato di esser stato lasciato 'all'improvviso'.

Sono state tante le domande poste dalla conduttrice alla bella romana, che ha anche raccontato di quando si è ritrovata a cena con George Clooney.

«Tanti anni fa ho conosciuto Clooney a un evento. Eravamo nella hall dell'albergo insieme a Danny DeVito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po'. Alla fine Clooney mi ha chiesto il numero e dopo qualche giorno mi ha telefonato. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma anche con altri amici. Una serata piacevole, ma niente di più», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE