Cerca e trova immobili

ITALIA«In amore voglio il meglio»

07.09.18 - 17:00
Mario Serpa, opinionista a 'Uomini e Donne', programma che lo ha portato alla notorietà, si è raccontato al magazine "Alabtros"
«In amore voglio il meglio»
Mario Serpa, opinionista a 'Uomini e Donne', programma che lo ha portato alla notorietà, si è raccontato al magazine "Alabtros"

ROMA - Mario Serpa, che è stato tra i protagonisti del primo trono gay di 'Uomini e Donne', ha rilasciato una lunga intervista al magazine 'Albatros'.

Dopo la brusca fine della storia d'amore con Claudio Sona, che lo aveva scelto durante il confronto finale nel programma di Maria De Filippi, il bel romano si è concentrato completamente sulla vita professionale.

La nuova stagione televisiva di Canale5 ha portato l'ex corteggiatore a ritornare negli studi Titanus a Roma nelle vesti di opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Dell'amore ora come ora Serpa non ne vuole proprio sentire parlare e rispondendo al giornalista ha detto: «Ah, l'amore! Argomento in questo periodo troppo delicato per poterne parlare in modo spicciolo. Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che metta me al primo posto nella sua vita, che sia risolta e che voglia una famiglia in un futuro prossimo. Basta con le relazioni che sono meno della metà di niente, bisogna volere il massimo».

In questi ultimi tempi la popolarità del ragazzo è cresciuta in maniera esponenziale grazie al noto show Mediaset, tanto da farlo arrivare a circa 600mila follower su Instagram.

Nonostante l'assenza del lieto fine nella sua vita sentimentale, Mario si ritiene felice e appagato per quanto riguarda tutto il resto.

«Quest'estate sono stato molto impegnato a livello professionale, però sono soddisfatto delle mie scelte! Non penso che ci siano stati cambiamenti nel mio modo di essere, onestamente, sono sempre il solito Mario che esce la mattina, come la maggior parte delle persone per andare a lavorare, che ha una cagnolina bellissima e una famiglia numerosa! Se vogliamo, ho sicuramente molte più persone che mi vogliono bene e questo è un vantaggio. Come canta Jovanotti: 'Sono un ragazzo fortunato'», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE