Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante loda la bellezza dell'ex Giulia De Lellis e dice: «Sono single»

04.09.18 - 14:28
Andrea Damante ha smentito il flirt con Sharon Filagrosso
Andrea Damante loda la bellezza dell'ex Giulia De Lellis e dice: «Sono single»
Andrea Damante ha smentito il flirt con Sharon Filagrosso

ROMA - Andrea Damante ha smentito una volta per tutte il flirt con Sharon Filagrosso, la giovane con cui era stato paparazzato in barca qualche giorno fa dal settimanale 'Spy'.

Il veronese, sbarcato a Venezia in occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema, ha monopolizzato la stampa e i fotografi col suo arrivo in Laguna.

Durante la kermesse Damante è stato intervistato dal sito 'Tabloit' a cui ha dichiarato: «Sharon è solo un'amica. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così».

A quanto pare il dj, che è impegnatissimo tra red carpet e serate nei locali più rinomati delle Balerari, è ancora in cerca dell'anima gemella. Quando Andrea ha risposto alle domande del giornalista l'ex Giulia De Lellis era attesa al Lido e così il cronista gli ha fatto notare che da lì a poco sarebbero stati nello stesso luogo.

Lui ha replicato lodando la bellezza della romana: «Giulia arriverà domani al Festival di Venezia? Sarà sicuramente la più bella di tutte!». La storia d'amore tra loro ormai è finita da qualche tempo, l'addio aveva lasciato di stucco i fan della coppia che però avevano sperato in un riavvicinamento dopo alcuni scatti rubati del settimanale 'Chi' che li ritraeva su uno yatch mentre si scambiavano dolci effusioni.

Ma nonostante il tentativo di riavvicinamento la fiamma non si è riaccesa tra i due, che sono rimasti in ottimi rapporti ma hanno definitivamente spento ogni speranza ai sostenitori dei 'Damellis', come era stata rinominata la loro unione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE