Bang ShowBiz
ITALIA
28.08.2018 - 10:270

Mario Serpa torna a 'Uomini e Donne'

Il romano vestirà i panni di opinionista accanto a Tina Cipollari e all'amico Gianni Sperti

ROMA - Mario Serpa, ex protagonista di 'Uomini e Donne', tornerà a sedere negli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi.

Mario, che è stato corteggiatore e scelta di Claudio Sona, primo tronista gay, vestirà i panni di opinionista.

A confermare la notizia del suo ritorno sul piccolo schermo nel noto show di Canale5 è lo stesso Serpa durante una serata in Sicilia dove si è fatto sfuggire l'indiscrezione ai microfoni di una tv locale. «Purtroppo per voi, dovrete rivedermi anche quest'anno!», ha simpaticamente detto.

Mario quindi siederà al fianco di Tina Cipollari e dell'amico Gianni Sperti, confermati a 'UeD' ormai già da alcune settimane. Quella tra Serpa e Sona è stata una storia d'amore tormentata, che è finita una volta per tutte dopo un ritorno di fiamma e l'ennesima forte incomprensione.

L'ex corteggiatore, poco dopo la rottura definitiva, aveva dichiarato in un'intervista al magazine di 'Uomini e Donne': «Considero l'epilogo solo uno. Avrei preferito che, a suo tempo, non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità».

Il giovane originario di Anzio, che attualmente è felicemente single anche se ancora in cerca dell'anima gemella, ha dichiarato di non essersi mai montato la testa, tant'è che è sempre rimasto lo stesso ragazzo con i piedi ben saldi a terra e che il successo avuto grazie al programma di Maria non lo ha cambiato assolutamente.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 04:40:40 | 91.208.130.85