Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Swank si è sposata: «Ho detto sì all'uomo dei miei sogni»

23.08.18 - 08:30
Matrimonio idillico fra i boschi per il premio Oscar: «Una cosa bellissima, fuori dal tempo»
Bang ShowBiz
Hilary Swank si è sposata: «Ho detto sì all'uomo dei miei sogni»
Matrimonio idillico fra i boschi per il premio Oscar: «Una cosa bellissima, fuori dal tempo»

LOS ANGELES - Hilary Swank si è sposata.

L'attrice 44enne, famosa per essere stata protagonista di tanti film di successo, ma in particolare per l'Oscar vinto grazie alla pellicola 'Million Dollar Baby', ha detto 'sì' all'imprenditore Philip Schneider nella Riserva Santa Lucia a Caramel, in California, e ha spiegato di essere felicissima di aver messo la fede al dito.

Al magazine 'Vogue' ha detto: «E' stata una cosa senza tempo. Non ci sono altri modi per descriverlo. Sono stata sopraffatta dalla gratitudine per aver potuto sposare l'uomo dei miei sogni e per averlo potuto fare alla presenza dei nostri cari in una location così bella. E' stato veramente un sogno che è diventato realtà».

La cerimonia si è svolta in mezzo ad alberi quasi millenari nella foresta, e Hilary ha detto che quest'ambientazione è stata fantastica. «Alla Riserva Santa Lucia di Caramel, in California, abbiamo trovato esattamente quello che volevamo. E' una stupenda comunità privata circondata da 80 ettari di riserva naturale e una foresta popolata da alberi che hanno 800 anni», ha spiegato.

Dopo la cerimonia, gli ospiti hanno potuto rifocillarsi in un antico fienile, dove hanno gustato cibo a chilometri zero. Come dessert, delle buonissime torte vegan e gluten-free, oltre all'immancabile brindisi con lo champagne preferito dell'attrice, il Perrier-Jouet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE